Risultati della ricerca: 53 articoli

Collezione 4ALL

4ALL è una collezione "per tutti" che comprende una ampia varietà di articoli caratterizzati da un design stilisticamente e tecnologicamente avanzato e offerti ad un prezzo decisamente contenuto. I lavabi presentano un'ampio bacino e sono caratterizzati da bordi molto sottili; i sanitari sospesi non lasciano vedere alcun foro di fissaggio. I sanitari a terra sono del tipo per installazione a filo parete con possibilità di utilizzo del sistema di scarico MULTI. Le basi per i lavabi sono realizzate i ben 77 diversi colori laccati oltre a 4 nuove finiture di laminato.

Collezione CONCEPT

La collezione CONCEPT propone una amplissima varietà di lavabi e sanitari, tutti abbinabili tra di loro, caratterizzati da forme semplici ed essenziali; linee nette e decise per un forte impatto architettonico. Nella collezione prevale un forte desiderio di neutralità e di rinuncia a tutto ciò che è decorativo. I lavabi sono installabili sia in versione sospesa (con l'utilizzo del sistema del fissaggio nascosto) sia in versione a terra e tutti con doppia profondità di 57 e 49 cm. I sanitari sospesi sono caratterizzati da una altezza ridotta che consente una più agevole pulizia della sala da bagno.

Collezione BOWL

Una collezione che prende ispirazione dall'utilizzo di forme morbide ed arrotondate; un disegno semplice e pulito che consente di arredare e impreziosire qualsiasi ambiente bagno. In particolare il disegno del sanitario sospeso rappresenta la rivisitazione minimal della classica forma a "uovo", per interpretare un sanitario con il fascino discreto della modernità. Collezione con 13 lavabi sospesi e 6 da appoggio(con profondità 55 oppure 50 cm), adatti ad essere abbinati ai complementi d'arredo Space Wood. I sanitari a terra sono disponibili sia nella versione per installazione a filo parete che distanziata dalla parete.

Collezione GENESIS

GENESIS, Come principio e creazione di ogni cosa. Forme organiche e naturali, quale incontro di linee tra spigoli arrotondati e curve morbide, a creare un design nuovo, in stile minimalista declinato al femminile. Genesis propone una varietà di lavabi amplissima: lavabi sospesi, ad incasso o appoggio su piano, su colonna a terra o sospesa, in versione freestanding ed anche con funzione di lavatoio. Su lavabi da 70 e 100 cm. può essere applicato un portasciugamani in finitura cromo oppure bianco lucido. Della collezione Genesis fanno parte una ampia varietà di specchiere ed inoltre un sistema di mobili, mensole e portalavabo, complementi d'arredo con finitura in frassino nei colori "bianco natura" oppure "moro natura". Disponibile anche la vasca da bagno per installazione freestanding. I vasi ed i bidet sono disponibili sia in versione sospesa che a terra. Tutti gli articoli sono disponibili nei colori bianco lucido oppure opaco. Il lavabo monolito freestanding può essere fornito anche nel colore nero opaco.

Collezione STONE

Morbidi contrasti di forme e una fusione di linee curve e dritte caratterizzano gli elementi appartenenti alla collezione STONE, dove l'innovazione si integra perfettamente con le problematiche di utilizzo dello spazio contemporaneo. I lavabi possono essere sia in versione sospesa che da appoggio, da poter abbinare ai complementi d'arredo SPACE WOOD. I sanitari sospesi e a terra sono proposti nelle profondità di 54 e 45 cm. e con sistema a fissaggio nascosto. Con l'innovativo vaso a terra STONE MULTI per installazione a filo parete, Globo offre la possibilità di poter sostituire vecchi vasi utilizzando gli scarichi preesistenti evitando così costose opere idrauliche e di muratura. Tutti gli articoli della collezione oltre al colore bianco lucido, sono disponibili anche nelle colorazioni bianco opaco, nero lucido e nero opaco.

Collezione LEI

Design lineare non soggetto alle mode, forme arrotondate con bordi e raccordi dalle linee morbide che si integrano perfettamente con la ceramica. Un programma che risolve le richieste di uno spazio bagno libero e funzionale.

Collezione RELAIS

La collezione RELAIS esprime una visione dell'ambiente bagno contemporaneo, dove funzionalità ed estetica sono in perfetta armonia. Oggetti che mantengono forme di memoria, che citano il passato e al tempo stesso propongono un'interpretazione del design futuristico. Il contrasto tra bianco e nero, realizzato dalle sofisticate texture laccate lucide, accompagna forme pulite e rigorose che suggeriscono un desiderio di semplicità e chiarezza. Classico, e al tempo stesso provocatorio, l'accostamento delle tonalità essenziali dei due non colori per eccellenza che crea una combinazione tanto semplice quanto straordinariamente elegante in un effetto minimal netto e contrapposto tra antico e moderno.

Collezione GRACE

GRACE, come la grazia e l'eleganza che pervade ogni elemento di questa collezione. La morbidezza delle linee e un design contemporaneo che riporta a forme naturali viene esaltata in tutti gli articoli che la compongono. Ben 5 misure di lavabi, adatti ad essere installati sia su colonna a terra che sospesa, anche con la proposta di un lavabo a semincasso; sanitari sospesi e a terra (con istallazione sia a filo parete che distanziata). Collezione ideale sia per ambienti da bagno grandi che piccoli.

Collezione AFFETO

Una collezione dedicata alla casa versatile e trasformista. L'intero progetto è movimento, emozione. Una famiglia di oltre 30 elementi, ognuno caratterizzato da una forte personalità, ma allo stesso tempo legati indissolubilmente all'identità del marchio Globo. I sanitari sono caratterizzati da un'unica superficie continua dalla base alla sommità, mentre i lavabi, alleggeriti nello spessore dei bordi, invitano ad un naturale abbraccio. La colonna che sorregge il lavabo è sottile e slanciata. I lavabi sono disponibili nella versione monolito, con piano integrato, per installazione sospesa, da appoggio o da incasso e lavamani.

Collezione PAESTUM

PAESTUM, un concetto di eleganza sussurrata e assolutamente chic, scandita nel tempo con continuità e sensibilità, frutto di un meticoloso equilibrio tra passato, con il recupero dei motivi classici, e l'attualità prossima. Ricchezza di materiali, linee sofisticate e finiture ricercatissime permettono di realizzare una varietà di soluzioni per arredare la stanza da bagno dalle atmosfere rarefatte ed esclusive con protagonisti materiali preziosi e particolari.

Collezione TRACCIA

TRACCIA coniuga la razionalità del quadrato alla morbidezza del cerchio. Piante quadrangolari ad angoli smussati danno vita a 35 prodotti: 19 lavabi che possono essere installati sospesi, ad appoggio, incasso e semincasso; 5 coppie di wc e bidet di cui 3 sospese, alle quali si aggiungono i nuovi "Big New 50", un wc monoblocco e 2 vasche freestanding. La collezione Traccia dispone di specchi e portasciugamani dedicati.

Collezione MODO

MODO è un sistema trasversale, il cui design consente la massima integrazione con altri lavabi del catalogo GSI, definendo una "modality" associativa del tutto nuova. MODO è composto da 3 lavabi: un lavabo 70, ed i lavabi 100 e 80 installabili a sospensione, su mobile e corredati di portasciugamani specifici; da due coppie di wc e bidet, terra e sospesi e da un wc monoblocco.

Collezione PANORAMA

PANORAMA è un vasto programma di sanitari caratterizzato da una grande coerenza morfologica legata all'uso di forme geometriche semplici, l'ellisse ed il cerchio, dalle quali si ricavano 5 linee di lavabi, 5 coppie di wc e bidet di cui 2 sospese e 2 wc monoblocco. Panorama dispone di un'ampia gamma di accessori dedicati.

Collezione CITY

La famiglia CITY è caratterizzata da linee morbide e dimensioni contenute. Una semplicità classica e intramontabile adatta ad ogni tipo di esigenza. City è composta da due linee di lavabi, due coppie di wc e bidet di cui una sospesa tutti con sistema di scarico 4,5 litri (GSI save water). I lavabi semicircolari possono essere installati a sospensione, su colonna o su colonna sospesa, mentre i lavabi rettangolari possono essere installati a sospensione e ad incasso ad eccezione del lavabo 60 che può essere installato su colonna o su colonna sospesa. Tutti i lavabi rettangolari sono accessoriabili con uno specifico portasciugamani in ottone cromato.

Collezione OLD ANTEA

OLD ANTEA è caratterizzata da un forte richiamo alla memoria, ideale per l'inserimento in ambienti bagno dal gusto classico o di impianto storico, in edifici restaurati o ristrutturati. La famiglia Old Antea è composta da 4 lavabi installabili a sospensione o in appoggio su colonne, gambe e strutture specifiche; da una coppia di wc e bidet terra da 55 e da un monoblocco. La collezione si completa con una vasca retrò.

Collezione COW

Avete mai visto dei sanitari con quattro gambe? Cow é una nuova linea di sanitari e lavabi diversa da tutte le altre, caratterizzata da quattro piedi di appoggio. La primaria fonte d’ispirazione é il mondo neoclassico in cui le gambe del mobile sono l’elemento caratterizzante il design. Nell’evoluzione stilistica i sanitari Cow assumono una struttura ibrida tra sospeso e a terra, una forma ammiccante e giocosa dalle linee morbide che ricordano la sagoma di una mucca: da qui il nome della collezione. Cow include i sanitari, il lavabo centrostanza, la semicolonna sospesa ed infine i lavabi d’appoggio e sospesi in due misure. Eccetto il lavabo centrostanza in Livingtec, il resto della collezione é in ceramica. Disponibile in varie versioni decorate e accessori a complemento.

Collezione JAZZ

Sintesi tra classico e contemporaneo, tra linee morbide e segni decisi, la collezione Jazz interpreta sanitari e lavabi d’arredamento che occupano lo spazio abitativo occhieggiando agli elementi degli anni ’60 - il lavabo a colonna - ai tagli diamante dell’art decó, alla leggerezza minimal dei sanitari sospesi di ultima generazione. Fortemente contrastati dalle ombre dei tagli e dai bianchi e neri, gli elementi e gli ambienti rimandano alle atmosfere evocate. Con questo fortunato mix, Artceram propone una visione contemporanea del bagno, ricca di stratificazioni e molteplicitá. La collezione comprende elementi in ceramica il lavabo colonna in due misure (60 e 70 cm), il lavabo da appoggio, i sanitari sia sospesi che a terra, il vaso monoblocco. Il lavabo centro stanza é in Livingtec. La serie si arricchisce ulterirmente con gli ultimi arrivati: il lavabo sospeso 70, la consolle con gambe in ceramica e le nuove consolle in due misure (74 e 100 cm) con stuttura cromata. Disponibile in varie versioni decorate.

Collezione FONTANA

La Fontana si pone all’interno del suo settore merceologico come un sistema/prodotto in grado di arredare in modo autonomo l’ambiente bagno; é un piccolo sistema/bagno che include al suo interno tutto quello che di solito viene fornito da oggetti diversi: il lavabo, la luce, lo specchio e l’armadietto. L’innovazione estetica e funzionale é il focus del progetto, insieme alla volontá di fornire un sistema autosufficiente, adatto sia per lo spazio pubblico che privato, libero dagli stereotipi del classico arredo bagno contemporaneo. Disponibile in varie versioni decorate.

Collezione BLOCK

Collezione ARTCERAM composta da Vaso e Bidet a terra oppure sospeso, lavabi sospesi oppure d'appoggio. Disponibile nei colori: bianco, decoro bianco&nero, decoro bianco&rosso, decoro lettering nero/oro.

Collezione BLEND

Una collezione completa di lavabi e sanitari animati da una fascia in ceramica che avvolge le superfici. Un prodotto contemporaneamente dinamico e rilassante, femminile e maschile, freddo e caldo come l’acqua che scorre. Blend é una fascia di 4 centimetri che descrive la mappa superiore e divide due elementi distinti del sanitario: il catino e le fiancate. Un movimento sinuoso che nasce e muore a parete e accoglie al proprio interno il catino e il piano della rubinetteria, uniti da una superficie continua ed armonica. Le fiancate sono composte da superfici morbide ed avvolgenti che delimitano il sanitario seguendo il movimento della fascia superiore. Le superfici dolci delle fiancate vengono segnate da un taglio deciso nella parte inferiore, che conferisce vigore e mascolinitá al prodotto e nel contempo lo alleggerisce e lo slancia. Collezione disponibile in varie decorazioni/colorazioni.

Collezione TEN

Collezione ARTCERAM composta da vaso e bidet terra filomuro, vaso monoblocco, vaso e bidet sospesi, lavabo con colonna e lavabo sospeso con semicolonna. Disponibile nel colore bianco.

Collezione FILE

La collezione FILE è composta da vaso e bidet a terra, sospeso oppure nella versione con vaso monoblocco. I lavabi si presentano nella versione sospesa oppure da appoggio. Collezione disponibile nella colorazione bianco lucido.

Collezione HERMITAGE

La collezione HERMITAGE si ispira al passato ed è composta da vaso e bidet da terra, sospeso oppure con soluzione con vaso monoblocco. Lavabi con colonna oppure a consolle con due oppure quattro zampe. Disponibile anche la vasca a tema e lo specchio cornice oro a complemento. Ricchezza di materiali, linee sofisticate e finiture ricercatissime permettono di realizzare una varietà di soluzioni per arredare il bagno.

Collezione MILK

La collezione Milk è realizzata in ceramica con finitura bianca e comprende wc/bidet, ciotole, lavabi. Il wc è predisposto per l’installazione dello scarico a parete trasformabile a terra tramite curva tecnica. Entrambi i modelli sono previsti anche nelle versioni sospese. Milk è una collezione da bagno dalle forme naturalmente morbide, proprio come una goccia di latte.

Collezione BARCA

Wc e bidet Barca realizzati in ceramica con finitura nera e varie tonalità disponibili da catalogo. Il wc è predisposto per l’installazione dello scarico a parete trasformabile a terra tramite curva tecnica. Entrambi i modelli sono previsti anche nelle versioni sospese.

Collezione MADE

Wc e bidet sospesi Made sono realizzati in ceramica con finitura sabbia. Coprivaso del wc realizzato in resina termoindurente con chiusura rallentata. I modelli sono inoltre disponibili nelle colorazioni bianca, antracite e nera.

Collezione MONOLITE

Wc e bidet Monolite realizzati in ceramica con finitura bianca e disponibili nelle numerose finiture a campionario. I modelli sono predisposti per l’installazione sospesa a parete.

Collezione PILLOW

La collezione Pillow comprende wc, bidet e lavabi sospesi realizzati in ceramica con finitura bianca e disponibili con differenti tonalità a catalogo. Il wc è predisposto per l’installazione dello scarico a parete trasformabile a terra tramite curva tecnica. Entrambi i modelli sono muniti delle guarnizioni "Zig-Zag" e previsti anche nelle versioni sospese. I lavabi sospesi Pillow sono prodotti in numerose finiture a campionario e in differenti varianti.

Collezione PIXEL

La collezione Pixel comprende il lavabo, Wc e bidet sospesi e sono realizzati in ceramica con finitura nera, bianca oppure con tante tonalità disponibili da catalogo. I modelli sono completi di guarnizione "Zig-Zag".

Collezione COOL

Wc e bidet Cool realizzati in ceramica con finitura bianca e in vari colori a catalogo. Il wc è predisposto per l’installazione dello scarico a parete trasformabile a terra tramite curva tecnica. Entrambi i modelli sono muniti delle guarnizioni "Zig-Zag" e previsti nella versione a terra oppure sospesa.

Collezione lavabi ONE SHOT-CAVALLETTO

Artceram negli ultimi anni ha fatto della zona lavabo il suo focus strategico, sperimentando modi originali per integrare le varie funzioni che caratterizzano quest’area: lavabo, rubinetteria, piano d’appoggio, contenitori, mensole, luce, specchio. Con Il Cavalletto assistiamo ad una piccola rivoluzione del mobile bagno. Fino ad ora il piano del lavabo é sempre stato concepito come un’area bidimensionale, base d’appoggio per lavabo, rubinetti ed accessori vari. Il Cavalletto mette in linea tutti gli elementi, disponendoli in fila indiana su di una barra di ceramica sorretta da due cavalletti di legno. Un vero e proprio banco da lavoro all’interno della zona bagno, sia per lui che per lei, quindi una zona dedicata alla pulizia del corpo, ma anche una zona lavora dedicata al make-up, con luce direzionabile tramite lampada a braccio. Tutti gli elementi in linea si possono muovere e, volendo, anche intercambiare a piacimento. Il lavabo scelto é La Ciotola 46, che viene posizionata al centro, sulla sua destra o sulla sua sinistra puó essere posizionato il rubinetto a canna alta(in alternativa puó essere fissato a parete), negli estremi della trave alloggiano indifferentemente un piccolo ripiano di ceramica e la lampada da tavolo Kelvin Led venduta in co-branding con Flos.

Collezione lavabi ONE SHOT-NAKED SYSTEM

Naked é un lavabo a bordo fino che nasce come estremizzazione e virtuosismo nella lavorazione della ceramica. Un lavabo utilizzato come vasca di grandi dimensioni in cui tutta l’ampia superficie diventa catino contenitivo. Per Naked sono stati creati Slitta e Trapezio due mobili bagno “nudi”, che lasciano a vista il telaio realizzato in legno rovere, rovere sbiancato e wengé. Un progetto che richiama la linearitá, l’eleganza e l’essenzialitá del design scandinavo. I due telai hanno un ampio piano di appoggio e una barra portasalviette in legno.

Collezione lavabi ONE SHOT-FURNITURE

Un lavabo utilizzato come vasca di grandi dimensioni in cui tutta l’ampia superficie diventa catino contenitivo. Un progetto che richiama la linearitá, l’eleganza e l’essenzialitá del design scandinavo.

Collezione lavabi ONE SHOT-LIGHT

Light é un lavabo centrostanza che “boicotta” i canoni visivi classici del lavabo e ne amplia quelli funzionali. Il progetto di Luciana Di Virgilio dello studio v+t gioca alla “non-definizione” sfidando il modo comune di guardare la realta'.

Collezione lavabi ONE SHOT-BACK

Compatto e di profonditá davvero minima, il nuovo lavabo Back é presentato nelle due versioni da parete, a terra o sospesa. La rubinetteria puó essere a parete oppure appoggiata a destra del lavabo. Realizzato in Livingtec, nelle finiture bianca lucida o bicolore bianco e nero.

Collezione lavabi ONE SHOT-CUP

Una citazione leggera, il lavabo centrostanza Cup é un ironico omaggio alla tazzina da caffé, icona italiana per eccellenza, espressione di un quotidiano normale dove il manico della tazza diventa un “utile” porta salviette. Un chiaro riferimento alla Pop Art che attinge provocatoriamente i propri soggetti dall’universo dell’uso e del consumismo quotidiano. Realizzato in Livingtec, nelle finiture bianca lucida o bicolore bianco&nero.

Collezione lavabi ONE SHOT-HALL

Hall: non un lavabo centrostanza, ma una reinterpretazione del lavabo a colonna. Nel proprio ventre un foro morbido e sinuoso scalfisce la matericitá della ceramica, violata e risucchiata al proprio interno come una grossa goccia d’acqua che si infrange su di una superficie. Hall si appoggia a muro nascondendo i flessibili dell’acqua e lo scarico e mantenendo cosí una perfetta pulizia formale.

Collezione lavabi ONE SHOT-SHARP

Sharp nasce come elemento architettonico, una colonna estrusa, messa in torsione e sfaccettata. É un progetto formalmente rigoroso, freddo e tagliente. La rotazione del catino rispetto alla base crea una rete di punti attraverso i quali vengono costruite le otto superfici triangolari che compongono la struttura. Sharp puó essere utilizzato sia freestanding, con scarico a terra che appoggiato a parete, con scarico a muro. Il lavabo é infatti studiato in modo tale che la sfaccettatura posteriore sia complanare alla parete, consentendo cosí il perfetto accoppiamento lavabo-parete. La vasca completa le sfaccettature delle pareti, facendole convogliare verso lo scarico dell’acqua. Sharp é realizzato in Livingtec nella finitura bianca lucida.

Collezione lavabi CANALE

Lavabo sospeso Canale realizzato in ceramica con finitura nero lucido. Il modello è disponibile in tre differenti formati e vari colori disponibili a catalogo. Su richiesta il lavabo è smaltabile su tutti e quattro i lati. Previsto inoltre nella versione da appoggio.

Collezione lavabi FLAVIA

Il lavabo da appoggio Flavia è realizzato in ceramica con finitura bianca. Il modello è disponibile in due differenti formati e in vari colori disponibili da catalogo.

Collezione lavabi GIULIA

Lavabo da appoggio Giulia realizzato in ceramica con finitura bianca. Il modello è disponibile in due differenti formati e vari colori a catalogo.

Collezione lavabi COOL

Il lavabo Cool è realizzato in ceramica con finitura bianca. Il modello è disponibile in tre differenti formati, in vari colori a catalogo e nella versione da appoggio. Abbinabile inoltre al portasalviette frontale.

Collezione lavabi ONDE

Lavabo da appoggio Onde realizzato in ceramica con finitura bianca. Il modello è disponibile in due formati ed è previsto in vari colori a catalogo.

Collezione lavabi SLIM

Lavabo da appoggio Slim realizzato in ceramica con finitura bianca. Il modello è disponibile in due differenti formati e in vari colori a catalogo. La serie prevede anche il modello sospeso.

Collezione lavabi MILK

Lavabo free-standing da terra Milk realizzato in ceramica con finitura bianca. Il modello è predisposto per scarico a parete o con sifone per scarico a pavimento. Previsto nella varie tonalità a catalogo, anche nelle versioni sospesa e da appoggio della stessa serie.

Piatti doccia DOCCIABELLA

La collezione DOCCIABELLA propone una gamma di piatti doccia ad altezza ridotta, adatti ad essere installati sia a filo che sopra pavimento, provvisti di una esclusiva texture antiscivolo che ne esalta il disegno minimal. La piletta di scarico può essere fornita con copertura, anch'essa in ceramica, nella stessa finitura del piatto doccia. Alcune delle tante misure disponibili di Docciabella sono realizzati anche nei colori nero lucido, nero opaco. I modelli LOGO, PLANO, RONDO e RETANGO offrono soluzioni funzionali, esteticamente gradevoli, più legate alla tradizione.

Piatti doccia DOCCIAVIVA

DOCCIAVIVA è una collezioni di piatti doccia in ceramica con altezza 6,5 cm.caratterizzata da un particolare disegno avente funzione sia di antiscivolo che di massaggio plantare. I tanti modelli sono disponibili in bianco lucido e anche nei colori bianco opaco e nero opaco.

Piatti doccia DOCCIARDESIA

DOCCIARDESIA è la collezione di piatti doccia ad altezza ridotta realizzati in Mineralmarble(materiale antiscivolo e antimacchia ricavato da polvere di marmo unita a speciali resine), in finitura ardesia. L'amplissima gamma di dimensioni e colori offerti, oltre alla possibilità di realizzazione di piatti doccia anche su misura, consentono il suo utilizzo in bagni di piccoli o grandi dimensioni.

Piatti doccia H6

Con i piatti doccia H6 nella versione con motivo antiscivolo in rilievo sulla ceramica, le possibilità di personalizzazione del bagno aumentano ancora. Sono infatti disponibili ben dieci soluzioni distinte per forma e dimensioni. Sei sono i piatti doccia di forma rettangolare, che vanno dall'unico piatto doccia 140x80 al 90x72. Sei soluzioni tutte installabili anche a filo pavimento.

Piatti doccia H11

La collezione completa di piatti doccia H11 comprende ben sei prodotti di forma rettangolare in altrettante varianti dimensionali oltre alle misure disponibili per le soluzioni di forma quadrata o per installazione ad angolo. Si tratta di soluzioni che rivisitano il design classico del piatto doccia tradizionale con nuovi rapporti formali ed accorgimenti stilistici affinchè anche una proposta basic possa esprimere standard estremamente elevati.

Piatto doccia OPTICAL

Piatto doccia rettangolare Optical è realizzato in ceramica con finitura bianca. Il modello è installabile a filo pavimento e completabile da un disco copri-piletta. Disponibile in vari colori.

Piatto doccia VICTORIA

Il piatto doccia tondo Victoria è realizzato in ceramica con finitura bianca. Il modello è predisposto per l’utilizzo di una piletta da 6 cm. Disponibile anche in nero e in varie tonalità a catalogo.

Piatto doccia ARTURO

Piatto doccia ARTURO in resina, spessore 30 mm - senza bordo, piletta non inclusa. Il piatto doccia Arturo è disponibile in varie misure e tantissimi colori.