Risultati della ricerca: 32 articoli

PALLADIO SOFABED

Un divano dallo stile moderatamente classico ed elegante, dalle linee semplici e al tempo stesso ,il richiamo al classico nelle pieghe del bracciolo. Palladio Sofa bed è un modello dall’immagine raffinata, che offre un comodo letto matrimoniale. Piede: in metallo, disponibile sia lucido che satinato. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra, e alcantara. Per tutti i rivestimenti sono sfoderabili i cuscini di seduta e di spalliera.

NOBILIS

Semplicemente classico. Nobilis è contraddistinto da volumi puliti e regolari e dall’estrema cura per i particolari, come denotano le pieghe di lavorazione che lo arricchiscono. Non è necessario rinunciare all’estetica per avere un divano che possa trasformarsi in un comodo letto. Piede: in pvc di colore nero.Rivestimento: Tessuto e microfibra completamente sfoderabile.

ZEUS

Un classico, fuori dalle mode. Zeus è un modello senza tempo, dalla linea esclusiva e ricca di dettagli accurati che fanno la differenza. L’originalità, l’armoniosità dello schienale, le curve morbide ed ampie dei braccioli ed il comfort degli invitanti cuscini di seduta in piuma sono i particolari che lo contraddistinguono. Piede: in legno di faggio disponibile nei colori standard, e optional. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra, e alcantara. Per tutti i rivestimenti sono sfoderabili solamente i cuscini di seduta tranne che per il pouf.

AGORA'

La struttura a pozzetto, il ricciolo sul bracciolo, la trapuntatura dello schienale non lasciano dubbi sulla citazione classica. Ma l’arrivo a terra con barre e piedini in metallo cromato, la mancanza di orpelli ridondanti, tipici dell’archetipo classico e, in fondo, la linearità delle forme, fanno di Agorà un divano decisamente attuale, adatto ad un arredo in chiave moderna, portatore di un pizzico di ironia colta.Piede/base: Base in metallo lucido o satinato. Piede classico Stilnovo con finitura oro satinato e nichel satinato. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra e alcantara. Per tutti i rivestimenti i cuscini di seduta sono completamente sfoderabili.

LEONARDO

Il divano Leonardo è un chiaro esempio di come le proporzioni rappresentino la regola aurea per la buona riuscita di un progetto. Contraddistinto dai fianchi trapuntati, questo modello è caratterizzato da un corpo unico di seduta, rigoroso e al contempo, estremamente confortevole. All’interno dell’ampia componibilità, Leonardo è disponibile nella versione ad angolo, con l’aggiunta del terminale, e con elemento pouf. Piede: in legno di faggio, disponibile nelle finiture standard o laccate. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra, e alcantara. Tutti i rivestimenti non sono sfoderabili.

BOHEME

Segno distintivo di Boheme è il bracciolo sottile che si accompagna alla linea essenziale del divano.Ad arricchire lo stile minimale del divano interviene il piede dalla forma sinuosa in acciaio. Optional irrinunciabile, il poggiatesta che ottimizza il vostro relax garantendovi un confortevole sostegno del capo. Piede: in metallo, con finitura bronzata. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra e alcantara. Per il rivestimento in pelle sono sfoderabili i cuscini di seduta, schienale e braccioli. Per il rivestimento in tessuto “semisfoderabile” sono sfoderabili i cuscini di seduta, schienale e braccioli. Per il rivestimento in tessuto “completamente sfoderabile” sono sfoderabili i cuscini di seduta, schienale, braccioli, e la scocca (struttura portante).

DECO' NATURE

Struttura: in legno multistrato mm 22 rivestito da uno strato di poliuretano ad alta densità e da resina accoppiata a tela cotone. Piede/Bracciolo: in metallo rivestito da uno strato di poliuretano ad alta densità e pelle. Imbottitura: cuscini di seduta, spalliera e braccioli in poliuretano espanso ecologico a cellula aperta con densità differenziata cellula aperta e rivestititi da una falda di dacron ovattato. Per la versione in tessuto le imbottiture sono rivestiti da tela cotone bianca. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra e alcantara. Per il rivestimento in pelle sono sfoderabili i cuscini di seduta, schienale e braccioli. Per il rivestimento in tessuto “semisfoderabile” sono sfoderabili i cuscini di seduta, schienale e braccioli. Per il rivestimento in tessuto “completamente sfoderabile”sono sfoderabili i cuscini di seduta, schienale, braccioli, e la scocca (struttura portante), tranne la struttura bracciolo rivestita in pelle. Note: Disponibile come optional il poggiatesta intercambiabile. La struttura del piede/bracciolo è solo ed esclusivamente in pelle anche per le versioni in tessuto.

BRIC

Bric fa suo il significato vero e proprio di “design”. Dalle forme arrotondate, morbide e sinuose, sorprende per la molteplicità di combinazioni e rivestimenti a disposizione. E’ un divano giovane in cui il comfort è garantito dalla seduta ergonomica grazie all’uso di materiali di imbottitura ad alte prestazioni. “L’effetto morbidezza” nella seduta e nell’estetica del divano, nasce dall’innovativa lavorazione “softcell”. Piede: in pvc di colore nero. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra, e alcantara. Tutti i rivestimenti non sono sfoderabili.

CITY

City, ovvero la geometria del comfort metropolitano: linee squadrate per un’estetica minimal-chic che non rinuncia al comfort e alla tecnologia. City è un modello che consente di comporre il proprio divano in piena libertà giocando con gli spazi e con le forme, permettendo di inventare modi sempre più “personali” di vivere l’area living. Piede: In metallo, disponibile sia lucido che satinato. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra, e alcantara. Per tutti i rivestimenti sono sfoderabili i cuscini di seduta.

FRAME

Frame è essenzialità. Dalle proporzioni ampie e dal design rigoroso rivela tutta la sua essenza nel comfort. Frame permette di comporre diverse soluzioni, adattandosi alle varie esigenze, utilizzando gli elementi che lo caratterizzano. Particolare è l’angolo terminale dalla forma arcuata/curva che consente di creare composizioni in grado di offrire una maggiore funzionalità ed un elevato comfort. Piede: In metallo lucido. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra, e alcantara. Tutti i rivestimenti sono fissi.

SKY

I profondi e avvolgenti spazi di seduta di questo divano, sono resi ancora più efficaci dal design morbido e arrotondato che addolcisce tutti gli angoli. A completare il tutto il poggiatesta intercambiabile.Base: in legno di faggio disponibile nei colori standard.Rivestimento: in pelle, tessuto, microfibra e alcantara. Per tutti i rivestimenti sono removibili solo i cuscini di schienale, mentre la parte restante del rivestimento è completamente fissa.

TREVOR

Trevor un divano destrutturato , un po’ fuori dagli schemi , composto da grandi e morbidi cuscini di seduta, di schienale, e da ampi braccioli, poggia su una base in legno essenza o in laccato ral opaco. Piede: in metallo lucido. Rivestimento: in pelle, tessuto, microfibra e alcantara. Tutti i rivestimenti sono completamente fissi.

DREAM

Un divano unico, dalle forme semplici, e dall’ergonomia variabile. grazie alla presenza del recliner elettrico, regala così diverse interpretazioni del concetto di comfort. Le versioni fisse sono disponibili solo con poggiatesta manuale Le versioni recliner sono disponibili solo con meccanismo elettrico, per l’apertura della seduta e del poggiatesta.Struttura: in legno rivestito da uno strato di poliuretano espanso ecologico. Piede: in metallo lucido. Rivestimento: in pelle, tessuto, microfibra e alcantara. Tutti i rivestimenti sono fissi.

METROPOLE

L’idea alla base del concetto dei nuovi divani è la continua ricerca di comfort e relax “personalizzati” che sappiano rispondere ad esigenze, gusti e occasioni sempre diversi senza per questo sacrificare l’aspetto estetico e la ricerca dell’inconfondibile design made in Italy.

AURORA

Un divano che è un comodo letto e si caratterizza per la morbidezza delle forme, il bracciolo di forma ondulata e l’ampio cuscino di seduta. Aurora è disponibile anche nella versione senza zip. Proposte d’arredo uniche, materiali nuovi e ricerca continua danno vita a divani dalle forme particolari. I molteplici movimenti di Aurora. Facile avere un comodo letto matrimoniale pronto in pochi secondi; lo schienale si alza e diventa una testiera imbottita, mentre dalla seduta con un semplice movimento e senza il bisogno di rimuovere la cuscinatura, si estrae una rete elettrosaldata completa di materasso a molle alto 14 cm.Piede: in PVC di forma circolare colore nero. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra e alcantara. Per il rivestimento in pelle sono sfoderabili i cuscini di seduta e poggiareni. Per il rivestimento “semisfoderabile” sono sfoderabili i cuscini di seduta e poggiareni. Per il rivestimento in tessuto “completamente sfoderabile”, sono sfoderabili i cuscini di seduta, la spalliera, i braccioli, i poggiareni e la scocca.

CAMBRIDGE

Una passione che dura tutta una vita. Progettato per creare scene d’atmosfera e ambienti ricchi di tradizione. Cambridge mescola il nuovo e l’antico: il bracciolo sinuoso, l’imbottitura capitonné, il piede effetto foglia argento creano atmosfere sofisticate dal gusto “British”. Piede: in legno di faggio di forma conica disponibile nei colori standard. Su richiesta piede di forma trapezoidale. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra e alcantara. Per tutti i rivestimenti i cuscini di seduta sono completamente sfoderabili.

ORCHIDEA

Struttura: in legno rivestito da uno strato di poliuretano Piede: in pvc con effetto legno disponibile nei colori ciliegio, noce o wengè. Imbottitura: in poliuretano espanso ecologico a densità differenziata rivestito da una falda di dacron ovattato e schienali in fibra sintetica. Rivestimento: in pelle, tessuto, microfibra e alcantara. Tutti i rivestimenti non sono sfoderabili. Disponibile in vari modelli/colori.

RAFFAELLO

Struttura: in legno rivestito da uno strato di poliuretano espanso ecologico. Piede: In metallo lucido. Imbottitura: cuscino di seduta, bracciolo e poggiatesta in poliuretano espanso ecologico a cellula aperta a densità differenziate e rivestiti da una falda di dacron ovattato, schienale in fibra sintetica. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra, e alcantara. Tutti i rivestimenti sono fissi. Note: poggiatesta movimentato da meccanismo a cricchetto con posizione variabile. Disponibile con maggiorazione meccanismo elettrico.

WINDSOR

Nome e linee regali per un divanetto a tre posti che di certo non passa inosservato. Elaborato e lussuoso nelle linee e nei particolari, come il capitonné dello schienale ed il piede lavorato, può essere abbinato al versatile pouf che ne ricalca la foggia.Piede: in legno di faggio di forma conica disponibile nei colori standard, laccati bianco o nero. Su richiesta piede di forma trapezoidale. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra e alcantara. Per tutti i rivestimenti i cuscini di seduta sono completamente sfoderabili.

HILTON

Il fianco è sicuramente l’elemento che maggiormente caratterizza Hilton: la sommità è arcuata e le cuciture sul lato esterno seguono le linee sinuose ed eleganti del divano. Tocco finale, il cuscino posto nel lato interno del bracciolo, anch’esso sagomato in base al profilo laterale. Piede: in legno di faggio disponibile nei colori standard. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra e alcantara. Per tutti i rivestimenti sono removibili i cuscini di seduta.

LOUNGE

Struttura: in legno rivestito da uno strato di poliuretano espanso ecologico. Piede: In pvc di colore nero Imbottitura: in poliuretano espanso ecologico a cellula aperta a densità differenziate e rivestiti da una falda di dacron ovattato, Rivestimento: In pelle, tessuto, microfibra e Alcantara. Il rivestimento in pelle e in tessuto semisfoderabile solo gli schienali sono removibili. Per il rivestimento “completamente sfoderabile” sono sfoderabili i cuscini di seduta, di spalliera, braccioli e la scocca (struttura portante).

GRAND RELAX

Struttura: In legno rivestito da uno strato di poliuretano. Piede: In legno di faggio disponibile nei colori standard, laccati bianco e nero. Imbottitura: Poliuretano espanso ecologico a cellula aperta e a densità differenziata rivestito da una falda di dacron ovattato. Rivestimento: in pelle, tessuto, microfibra e alcantara. Tutti i rivestimenti sono fissi, tranne la versione letto che possiede cuscini dei seduta e schienali sfoderabili. Note: Disponibile come optional meccanismo con apertura elettrica.

DEDALO

Struttura: in legno rivestito da uno strato di poliuretano espanso ecologico. Piede: In metallo lucido. Imbottitura: cuscino di seduta e poggiatesta in poliuretano espanso ecologico a cellula aperta a densità differenziate e rivestiti da una falda di dacron ovattato, schienale e bracciolo in fibra sintetica. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra, e alcantara. Tutti i rivestimenti sono fissi. Note: poggiatesta movimentato da meccanismo a cricchetto con posizione variabile. Disponibile con maggiorazione meccanismo elettrico.

ASCOT

Il valore dei dettagli si esprime nei particolari; eleganti e curate le pieghe che sottolineano la forma del bracciolo, frutto di una lunga tradizione artigianale. Ascot: espressione di alta eleganza e raffinatezza, un buon esempio di stile neo-barocco.

CHARLIE

Charlie è una rivisitazione in chiave moderna della “poltrona per eccellenza”: confortevole, ampia, rassicurante. Un perfetto connubio di tradizione e modernità, per una poltrona dal design semplice e dalle linee gentili. Struttura: in legno rivestito da uno strato di poliuretano espanso ecologico. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra, e alcantara. Tutti i rivestimenti sono fissi.

DOMUS

Elaborata e lussuosa nelle linee e nei particolari, Domus può arredare con gusto e semplicità gli spazi. Piede: In legno disponibile nei colori standard e optional. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra, e alcantara. Per il rivestimento in pelle è sfoderabile il cuscino di seduta. Per il rivestimento in “tessuto inchiodato” è sfoderabile il cuscino di seduta. Per il rivestimento “completamente sfoderabile” è sfoderabile il cuscino di seduta e la scocca (struttura portante).

CEFALU'

Struttura: in legno rivestito da uno strato di poliuretano. Piede: in legno di faggio disponibile nei colori standard. Imbottitura: in poliuretano espanso ecologico a densità differenziata rivestito da una falda, di dacron ovattato; poggiareni in piuma d’oca. Rivestimento: pelle, tessuto,microfibra, e alcantara. Per il rivestimento in pelle è sfoderabile il cuscino di seduta e il poggiareni.Per il rivestimento “semisfoderabile” è sfoderabile il cuscino di seduta e il poggiareni. Per il rivestimento “completamente sfoderabile” è sfoderabile il cuscino di seduta, il poggiareni e la scocca (struttura portante). Note: il bordino può essere richiesto di colore differente in pelle o tessuto, purchè nella stessa tipologia di rivestimento.

WINCHESTER

Struttura: in legno rivestito da uno strato di poliuretano. Piede: in legno di faggio di forma conica disponibile nei colori standard, laccati bianco o nero. Su richiesta piede di forma trapezoidale. Imbottitura: in poliuretano espanso ecologico a densità differenziata rivestito da una falda di dacron ovattato; cuscino di seduta in poliuretano espanso ecologico ad alta densità e piuma d’oca. Rivestimento: pelle, tessuto, microfibra e alcantara. Per tutti i rivestimenti i cuscini di seduta sono completamente sfoderabili. Note: Modello disponibile con bottoni in cristallo Swarovski di colore bianco o nero. Piedi optional disponibili nei colori foglia oro o argento.

JESOLO

Struttura: in legno rivestito da uno strato di poliuretano. Piede: in PVC effetto alluminio satinato. Imbottitura: in poliuretano espanso ecologico a densità differenziata rivestito da una falda di dacron ovattata. Rivestimento: pelle, tessuto,microfibra, e alcantara. Per il rivestimento in pelle è sfoderabile il cuscino di seduta. Per il rivestimento “semisfoderabile” è sfoderabile il cuscino di seduta. Per il rivestimento “completamente sfoderabile” è sfoderabile il cuscino di seduta e la scocca (struttura portante).

Letto MIRO'

Struttura: In legno rivestito da uno strato di poliuretano. Struttura Interna: Multistrato nobilitato. Base / Piede: Base in metallo lucido, in alternativa piedi in faggio disponibili nei colori standard, laccati bianco o nero, foglia oro o argento. Imbottitura: In poliuretano espanso ecologico a cellula aperta. Rivestimento: Pelle, tessuto, microfibra e alcantara. Tutti i rivestimenti non sono sfoderabili.

Letto WINDSOR

Struttura: In legno rivestito da uno strato di poliuretano. Struttura Interna: Multistrato nobilitato. Piede: Piedi In legno di faggio disponibile nei colori standard, laccato bianco o nero, foglia oro o argento. Imbottitura: In poliuretano espanso ecologico a cellula aperta Rivestimento: Pelle, tessuto, microfibra e alcantara. Tutti i rivestimenti non sono sfoderabili. Note: Rete a doghe ortopediche fissa, a un movimento, a doppio movimento tutte con contenitore. Modello disponibile con bottoni in cristallo Swarovski trasparente o nero.

Letto TIFFANY

Struttura: In legno rivestito da uno strato di poliuretano. Struttura Interna: Multistrato nobilitato. Piede: Piedi In legno di faggio disponibili nei colori standard, laccato bianco o nero, foglia oro o argento. In alternativa al piede ad “anelli” è disponibile il piede a forma “cipolla”. Imbottitura: In poliuretano espanso ecologico a cellula aperta. Rivestimento: Pelle, tessuto, microfibra e alcantara. Tutti i rivestimenti non sono sfoderabili. Note: Rete a doghe ortopediche fissa, a un movimento, a doppio movimento tutte con contenitore. (vedi listino per dettagli funzioni). Il rivestimento della testiera del modello Tiffany è caratterizzato dalla lavorazione “SoftCell” che dona al letto un aspetto e un confort unico estremamente morbido. Tale lavorazione consiste nel porre e confezionare, sotto ogni singola “formella” della trapunta un’imbottitura soffice che funge da “micro cuscino”. La morbidezza di questa lavorazione si accompagna ad un effetto visivo naturale, vero, che sottolinea il vissuto del proprio letto.